Porta un amico – Regolamento

Sommario

Tipologia e denominazione

Promozione denominata “PORTA UN AMICO” (di seguito denominata “Operazione”).

Soggetto promotore

L’Operazione è indetta Dr. Umberto Alessandro D’Angelo., C.F.DNGMRT86C07E791V con sede legale Via Santa Barbara n°39, 80023, Caivano (NA), P. IVA 08376421213 (di seguito denominata “Promotore”).

Area di svolgimento

L’Operazione ha svolgimento sull’intero del territorio nazionale italiano.

Destinatari

L’Operazione è rivolta a tutti i clienti finali, persone fisiche che accetteranno di prenderne parte a Promozione è rivolta a tutti i pazienti del Promotore che abbiano effettuato almeno la prima visita

Descrizione generale

L’Operazione costituisce un’iniziativa promozionale con generazione di coupon buoni sconto sul controllo di ogni paziente che  consiglierà  il Dott. Umberto Alessandro D’Angelo a un proprio amico e riceverà il 50% di sconto sulcontrollo. Il paziente per usufruire dello sconto del 50% dovrà effettuare il controllo entro  il 31 settembre 2023 dalla consegna del voucher che verrà consegnato.

L’operazione costituisce anche un codice sconto per gli amici che decideranno di rivolgersi al Dott. Umberto Alessandro D’Angelo. Infatti, chi effettuerà una prima visita riceverà il 10% di sconto.

Il presente Regolamento disciplina le modalità di adesione e di svolgimento dell’Operazione.

Il Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalità di adesione e di fruizione dell’Operazione, fermi restando i diritti acquisiti dai Titolari e nel rispetto della parità di trattamento degli stessi.

Per ulteriori informazioni sull’Operazione ovvero per eventuali chiarimenti sul presente Regolamento, è possibile chiamare il numero del Promotore (Dott. Umberto Alessandro D’Angelo) 3890596432.

Durata

L’Operazione ha validità dal 29 Settembre 2023 al 31 Settebre 2023, salve proroghe che saranno eventualmente tempestivamente rese note.


Condizioni e modalità di adesione

La partecipazione all’Operazione è subordinata al rispetto di tutte le clausole e condizioni riportate nel presente Regolamento.

Modalità di svolgimento

Per poter effettuare l’invito, ciascun Invitante dovrà:

  • Compilare l’apposito form cartaceo, disponibile all’interno dell’area riservata personale sul sito wwwumbertoalessandrodangelo.it o consegnato fisicamente dal dott. Umberto Alessandro D’Angelo  .

L’Invitato che si sia iscritto all’Operazione riceverà un voucher per la prima visita pari a:

  • 10% di sconto sulla prima visita;
  • 50% di sconto sul controllo di chi mi consiglia.

Cose importanti da sapere

  • Per chi effettua la prima visita, il voucher verrà applicato immediatamente dopo, cioè dopo la prima visita si riceverà lo sconto del 10%.
  • Ogni prima visita non può accumulare più di 1 voucher.
  • Coloro che dovranno usufruire dello sconto del 50% sul controllo perché hanno portato un amico, potranno utilizzare lo sconto solo dopo che “l’amico” ha effettuato la prima visita.
  • Lo sconto del 50% non è cumulabile ad altri tipi di promozione.
  • Lo sconto del 50% è cumulabile con altri sconti del 50% sempre della suddetta operazione (ad esempio, se si portano più amici), ma si possono applicare su controlli diversi (ad esempio, si applica il 50% su un controllo e il 50% sul controllo successivo o Pacchetto).
  • Il presente regolamento può essere soggetto a modifica in qualsiasi momento.