fbpx

Perdere 12 kg con il Metodo Light Diet – La storia di Rossana

Sommario

Rossana è una donna di 49 anni , La prima volta quando è venuta da me è stato nel 2019, in un momento in cui riscontrava una serie di sintomi che non la facevano stare bene, come ad esempio stanchezza gonfiore addominale carenza di ferro riscontrato dalle analisi del sangue e difficoltà a perdere peso. I kg da perdere per chi la vedeva non erano eccessivi ma lei voleva tornare al suo peso forma e cosi dopo un attenta visita i kg da dover perdere erano 13, iniziamo il e già dal primo controllo avevo capito che poteva riuscire ad arrivare all’obbiettino in pochi mesi arriva a – 13 kg.

Sai cosa dico a chi arriva al peso ideale ?

Gli raccomando che ogni tot. mesi deve venire a fare i controlli per evitare che il peso aumenti ma come accade sempre non è successo!

Il pericolo come tutti sappiano era nascosto dietro l’angolo e si chiamava Covid 19 che ha portato danni a tutti ed anche a Rossana che ha recuperato non tutti i kg ma un 10kg, e come per magia sono ricomparsi tutti i sintomi descritti in precedenza e cosi le ho consigliato fortemente di iniziare ad intraprendere il Metodo Light Diet  in modo corretto.

Inizia di nuovo il 26 gennaio 2021 con un peso di 67,7kg e con una circonferenza di addome di 86cm e massa grassa del 33,5% . essendo una donna molto decisa in 150 giorni arriva ad avere un peso di 57kg circonferenza di addome 73 cm e la percentuale di grasso 23%.

Se stai pensando che la tua situazione è diversa ti sbagli, Rossana lavora si occupa della sua famiglia avendo 2 bambini piccoli e in più lavora. Quindi lasciamo le scuse al loro posto.

Oggi in modo periodico vieni a fare i controlli e in più ci prendiamo cura anche della cute con integratori e cosmetici!

Facciamoci 2 conti!

Il peso iniziale era di 68G peso finale 56Kg con 13cm in meno sull’addome ed il 10% di grasso in meno!!

Brava Rossana – 12Kg

Condividi su

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp