Ricostituisce i muscoli e Brucia i Grassi
EMS SCULPT + RF è un dispositivo innovativo finalizzato al modellamento del corpo mediante la combinazione delle metodologie attualmente più efficaci per la ricostituzione muscolare e la riduzione del grasso. Impulsi magnetici ad alta intensità e radiofrequenza vengono emessi contemporaneamente tramite applicatori e agiscono sia su muscoli che sul grasso.
L’uso di onde elettromagnetiche ad alta energia consente di allungare e contrarre continuamente i muscoli autologhi ed eseguire un allenamento estremo per rimodellare in profondità la struttura interna del muscolo, di favorire l’ingrossamento muscolare e nuove proteine, nuove catene e fibre muscolari, per allenare la densità e il volume muscolare.
La tecnologia di contrazione muscolare, estrema al 100%, può innescare una grande perdita di grasso.
Gli acidi grassi vengono scomposti dai trigliceridi e accumulati nelle cellule adipose. Quando le concentrazioni di acidi grassi sono troppo elevate, infatti, causano l’apoptosi delle cellule adipose e vengono eliminate attraverso il normale metabolismo del corpo entro poche settimane. Pertanto, questo dispositivo ha la capacità di rafforzare e ingrandire i muscoli riducendo il grasso.
I trattamenti non sono dolorosi. Due manipoli ergonomici generano impulsi muscolari molto efficaci tramite campi magnetici ad alta intensità.
Oltre alla ricostituzione muscolare, vengono stimolati intensamente anche la combustione dei grassi e il ciclo metabolico. Anche il tessuto connettivo viene stimolato.
Puoi ottenere risultati soddisfacenti senza interventi chirurgi, riducendo i fastidiosi depositi di grasso.
Ricostituisci più del 25% di massa muscolare e perdi più del 20% di grasso allo stesso tempo.
Lo strumento ha 2 manipoli che vengono applicati direttamente sulla pelle e grazie alle vibrazioni agiscono in completa autonomia per una durata massima di 30 minuti.
Il tipo di programma scelto sarà concordato al momento del check-up, in modo da essere personalizzato. I programmi possono essere eseguiti per: rimodellamento corpo, forza muscolare o resistenza muscolare e sessioni combinate di più programmi.
I risultati sono evidenti da subito in quanto il drenaggio e l’azione riducente vengono innescate velocemente. Al termine della seduta si avranno effetti diuretici, sensazione di formicolio (sintomo di vascolarizzazione) e muscolo visibilmente più tonico.
La sensazione è di aver fatto un allenamento completo e intenso ma senza acido lattico nè dolori, grazie alla depolarizzazione muscolare che il macchinario esercita.
E’ stato dimostrato che cicli da 6/8 sedute danno ottimi risultati.
Le sedute andranno intervallate di 2-3 giorni tra l’uno e l’altro.
Già dopo 4-6 trattamenti si ha un incremento del 16% di muscoli e una diminuzione del 19% di adipe.
Ogni trattamento ha una durata di 30 minuti ed equivale a circa 5.5 ore di allenamento in sala pesi.
EMS SCULPT + RF è adatto per l’uso su addome, glutei, parte superiore delle braccia (bicipiti e tricipiti), cosce (interno ed esterno, davanti e dietro) e polpacci.
Effetto dell’allenamento
Fino a 30.000 contrazioni in 30 minuti rafforzano e modellano i muscoli paragonabili a 30.000 addominali, squat o piegamenti delle braccia.
Effetto grasso
Le onde a radiofrequenza sono rivolte direttamente alle cellule adipose sottocutanee e le riscaldano, permettendo loro di dissolversi.
Programmi di allenamento
Programmi preimpostati individuali e combinati per donne e uomini e per i vari gruppi muscolari.
• Gravidanza/allattamento
• Stimolatore cardiaco
• Parti metalliche nell’area da trattare (interna/esterna)
• Neurostimolatori o defibrillatori impiantati
• Pompe per farmaci
• Insufficienza polmonare
• Epilessia
• Cardiopatia
• Tumore maligno
• Febbre
• Allergie al lattice
• Terapia anticoagulante
• Guarigione della cicatrice nell’area da trattare